La blefaroplastica non ablativa Milano centro, come dice lo stesso nome, senza intervento chirurgico,senza quindi ricorrere al bisturi o al laser per rimuovere la cute in eccesso, che conferisce allo sguardo un’aria stanca, oggi è possibile evitando così tutti i rischi dell’intervento tradizionale.
Questa tecnica di blefaroplastica non ablativa Milano centro,, viene definita “Dinamica” in quanto permette all’operatore di invitare il paziente ad aprire e chiudere gli occhi durante il trattamento, mettendo così in evidenza le pliche di cute ancora da trattare.
Questa tecnica di blefaroplastica non ablativa Milano centro,,viene definita “non ablativa” in quanto si effettua senza incidere, senza asportare cute in eccesso, senza asportare grasso e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre.
L’intervento di blefaroplastica non ablativa Milano centro,, si effettua eliminando i corneociti per sublimazione.
Si opera intervenendo mediante piccoli spot effettuati con un Plexr ciascuno di 500 micron distanziati tra loro per consentire, appena terminata la seduta, la perfetta plasticità del movimento palpebrale.
Il Plexr rappresenta l’ultima generazione di strumenti per la medicina estetica per questo si utilizza per blefaroplastica non ablativa Milano centro,, Questo strumento totalmente wireless è estremamente maneggevole, ergonomico e nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi.